Installazioni pensate e create da desinger, paesaggisti e vivaisti dove la natura si mescola con il design dando vita a scenari unici e ambienti da vivere durante Giardini d’Autore.

LA TERRAZZA SULL'ACQUA IL BISTROT FIRMATO QUARTOPIANO SUITE RESTAURANT PER GIARDINI D'AUTORE

La Terrazza sull’acqua è la novità firmata da Quarto Piano Suit Restaurant per Giardini d’Autore, un elegante ed esclusivo Bistrot dove le proposte dello Chef Silver Succi condurranno il pubblico verso un’esperienza unica durante Giardini d’Autore – La Colazione, Il Pranzo e l’Aperitivo.
La presenza dell’acqua che ruota intorno al ristorante riflette perfettamente l’aura di un giardino segreto, nascosto in mezzo alla vegetazione circostante, il luogo destinato al convivio e agli incontri sociali.

Meta desiderata dai passanti affacciati sul Ponte di Tiberio, il giardino all’italiana del Quarto Piano suite Restaurant sarà raggiungibile anche grazie a dei “Bateaux sur l’eau” che faranno da spola da un lato verso l’altro accompagnando il pubblico verso il Bistrot.

Non solo pranzi, ma anche colazioni all’italiana e apertivi, all’insegna dell’eleganza nel giardino affacciato sull’acqua, scelta per il pubblico di Giardini d’Autore.

Posti limitati- Prenotazione tavoli- Quartopiano Suite Restaurant: 389 9807370

“FINCHE’ LA BARCA VA”

Lo Specchio d’Acqua che incornicerà questa edizione sarà il cuore di Giardini d’Autore, per questo  nasce l’iniziativa “Finché la Barca Va” in collaborazione con l’Associazione Marinando, Yacht Club e Marina di Rimini. Escursioni in barca sotto il Ponte di Tiberio. Il Ricavato sarà devoluto a tutte le iniziative dell’Associazione Marinando che da vent’anni si occupa di persone con disabilità, programmi di recupero attraverso la vita in mare e la pratica della vela.

” SALOTTO KAPPERI “

Tra gli spazi d’Autore nasce anche Salotto Kapperi” che prende il nome dalla nuova rivista food&much more edita dal Gruppo Novacom. Venerdì 18 settembre dalle 17:30 alle 19:30 la redazione porterà in scena un talk show con personaggi del nostro territorio, eccellenze del food, wine e life style. Il Salotto Kapperi sarà allestito proprio sotto la famosa opera di street art firmata da Ericalcane, scelta non a caso che raffigura proprio il gallo romagnolo e il pavone che si affrontano becco contro becco in una sorta di confronto.