Giardini d’Autore in occasione della prossima edizione di primavera 2022 è lieta di ospitare il Concorso Letterario Nazionale “Primavera in Poesia” promosso da CIRQO.IT, agenzia letteraria e teatrale.
La Natura si sa, da sempre ispira testi e parole per questa ragione a Giardini d’Autore vogliamo dare spazio alla poesia, quell’arte che trasforma immagini, colori e suggestioni in testi e versi capaci di raccontare la bellezza della natura, della terra, dei fiori e della primavera che puntuale ritorna e non delude. Perché noi di Giardini d’Autore lo sappiamo bene che “Se prendiamo come esempio la natura non si sbaglierà mai….”

IL CONCORSO NAZIONALE: “PRIMAVERA IN POESIA”

PRIMAVERA IN POESIA” è un concorso letterario di poesia dedicato alla stagione della rinascita e dell’amore, in collaborazione con GIARDINI D’AUTORE. Gli autori potranno scrivere poesie su qualsiasi argomento a tema totalmente libero. Giardini d’Autore con le sue 23 edizioni si conferma tra le più importanti mostre di giardinaggio specializzato a livello nazionale. Il concorso è organizzato dall’agenzia di promozione letteraria CIRQO.IT  e GIARDINI D’AUTORE. Info e iscrizioni:

 

LA PREMIAZIONE
La premiazione dei vincitori si terrà nella giornata di domenica 20 marzo a Giardini d’Autore.
Le prime opere classificate saranno lette durante la cerimonia e saranno pubblicate su WWW.CIRQO.IT e sul sito GIARDINIDAUTORE.NET
Notizie sui risultati: L’organizzazione renderà noti i risultati del premio entro il 10 MARZO 2022, telefonicamente o via e-mail dalla Segreteria Organizzativa. È a carico dei partecipanti l’onere di informarsi circa tutti gli aggiornamenti e/o eventuali variazioni concernenti il premio, attraverso la periodica consultazione del sito www.cirqo.it