Nasce il primo PhotoContest firmato Giardini d’Autore. In occasione dell’edizione autunnale di Giardini d’Autore, in programma sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 a Villa Lodi Fè Riccione, sarà possibile partecipare al concorso fotografico intitolato “Happy To Be Here!”

Una volta entrato a Giardini d’Autore raggiungi le postazioni segnalate sul catalogo, scegli il tuo look, scatta il tuo miglior selfie, posta la foto sulla nostra pagina facebook e raccogli quanti più “mi piace”. La foto che entro il 30 settembre avrà ottenuto più “mi piace” vincerà uno spelendido weekend benessere a Borgo Condè Wine Resort offerto da Costa Hotels Riccione.

Regolamento e premi:

L’utente dovrà condividere sulla pagina facebook Giardini d’Autore la propria foto. L’organizzazione condividerà a sua volta la foto per renderla visibile sulla bacheca dell’evento. Il protagonista della foto che avrà riscosso maggior successo, in termini di “mi piace” sul post relativo alla foto condiviso sulla pagina ufficiale Giardini d’Autore, riceverà in premio uno splendido weekend per due persone a Borgo Condè Wine Resort. Il concorso terminerà il 30 settembre 2015 alle ore 24:00.

Vincitore del premio:

È da considerare vincitore del premio l’utente registrato a facebook che posterà la foto. Qualora la foto sia di gruppo il soggetto a cui verrà assegnato il premio sarà sempre l’utente che pubblicherà la foto. Sono da ritenersi valide solo le fotografie scattate a Giardini d’Autore nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 nei punti denominati “Happy to be here”!! Segnalati sul catalogo Giardini d’Autore .

Il vincitore sarà contattato via email e riceverà il voucher e le indicazioni per beneficiare del soggiorno valido per due persone a Borgo Condè Wine Resort offerto da Costa Hotels Riccione

Caratteristiche e modalità di utilizzo dei premi

Il premio è rappresentato da un Soggiorno presso la strutta Borgo Condè – Wine Resort – Pernottamento in camera Jr Suite per 2 persone per una notte con colazione inclusa e accesso alla Welness spa. Prenotazione obbligatoria e soggetta a disponibilità. Non rimborsabile in contanti. Validità dal 1 novembre 2015 al 31 marzo 2016 ponti e festività escluse.